La fotografia non è come la pittura. Vi è una frazione creativa di un secondo quando si scatta una foto. Il tuo occhio deve vedere una composizione o un’espressione che la vita stessa propone, e si deve saper intuire immediatamente quando premi il clic della fotocamera. Quello è il momento in cui il fotografo è creativo. Oop! Il momento! Una volta che te ne accorgi, è andato via per sempre. (Henri Cartier-Bresson)

Il paesaggio è tutto ciò che si incastra tra il respiro e la pelle. La fotografia di paesaggio è la prova suprema del fotografo – e spesso la sua delusione suprema, molti erroneamente credono che sia uno stile facile, invece è un mix molto ben bilanciato di tecnica e composizione, un gioco di linee, colori, per cercare di enfatizzare al massimo quello che l’occhio vede.

Se sei interessato a qualsiasi forma di collaborazione/partnership,se sei interessato alle mie foto, se vuoi farne un quadro o semplicemente vuoi metterti in contatto con me per altro, utilizza il form qui sotto. Cercherò di risponderti nel più breve tempo possibile. Grazie

13 + 14 =